Connettiti con noi

News

Roma, che tegola! UFFICIALE la lesione del menisco per il terzino: si deve operare

Pubblicato

su

Roma, che tegola! UFFICIALE la lesione del menisco per il terzino: si deve operare. Ecco tutti i dettagli sulle sue condizioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto Rick Karsdorp dopo l’infortunio rimediato contro l’Helsinki. Di seguito riportato il comunicato del club giallorosso.

IL COMUNICATO«L’AS Roma comunica che Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l’HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.