Roma, occhi su Perin se dovesse partire Alisson
Connettiti con noi

News

Roma, occhi su Perin se dovesse partire Alisson

Pubblicato

su

La Roma sarebbe pronta a presentare al Genoa un’offerta pari a circa 20 milioni per Mattia Perin, qualora Alisson scegliesse di andare altrove

La Juventus non è l’unica corteggiatrice italiana di Mattia Perin. Nonostante Preziosi abbia asserito che attende una telefonata da Marotta, anche la Roma è interessata al promettente portiere del Genoa. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il club giallorosso sarebbe pronto a presentare un’offerta pari a circa 20 milioni di euro al Grifone qualora Alisson fosse tentato dalle sirene estere che stanno facendosi sempre più insistenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.