Roma Primavera, De Rossi: «Juve avversaria forte, ha giocatori tecnici»
Connettiti con noi

Primavera

Roma Primavera, De Rossi: «La Juve è un avversaria forte, ha giocatori molto tecnici»

Pubblicato

su

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida con la Juve

Ai microfoni di Roma TV, Alberto De Rossi ha parlato in vista della sfida di domani contro la Juve Primavera. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera giallorossa.

JUVE«La Juve è un’avversaria molto forte nel nostro campionato che, dopo un inizio difficile, si sta riprendendo le posizioni che occupa abitualmente. È una squadra valida con giocatori molto tecnici che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Ovviamente dobbiamo prima passare per l’analisi della partita di Empoli dove abbiamo fatto bene per larghi tratti ma siamo ancora una volta usciti sconfitti. Qualcosa non va e dobbiamo coinvolgere tutti gli effettivi in campo, così sono sicuro che i risultati arriveranno».

CLASSIFICA «La prossima è una partita decisiva per le prime posizioni, vogliamo rimanere in alto e migliorare la classifica. Incontriamo due squadre di alta classifica e cercheremo di migliorarla, non sarà facile perché sono tutte e due forti: il Cagliari, che tutti dicono sia una sorpresa ma è la conferma del campionato dello scorso anno, e la Juve di cui abbiamo appena parlato. Tra queste due importanti partite c’è il match di Coppa Italia che è fondamentale per la stagione perché è un dentro e fuori e se stai dentro ti approcci a una manifestazione per noi molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.