Roma Primavera, Guidi: «C'è un errore clamoroso! Sul 2-1 Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Primavera, Guidi: «Errore arbitrale clamoroso! 2-1 Juve irregolare»

Pubblicato

su

Roma Primavera, parla il tecnico Federico Guidi dopo la sconfitta di Vinovo contro la Juve di Montero: le dichiarazioni

Federico Guidi, tecnico della Roma Primavera, ha commentato ai canali ufficiali giallorossi la sconfitta per 2-1 contro la Juve.

LE PAROLE – «Sì, assolutamente. C’è grande rammarico, ma allo stesso tempo c’è grande orgoglio, perché oggi abbiamo dato una risposta, si è toccato con mano quello che è il progetto Roma: avere anticipato tanti calciatori del 2006 contro una squadra che fino a ieri ha praticamente giocato in Serie C, e avere messo sotto la Juventus per lunghi tratti della partita è per noi motivo di grande orgoglio. Ed è quello in cui in cui crediamo. Oggi il dispiacere è dettato dal fatto che dei fattori esterni ci hanno privato del risultato, perché, dopo averlo rivisto, con cognizione di causa possiamo dire che c’è un fallo netto sul 2-1 della Juventus. Un clamoroso errore. E poi c’è un rigore netto su Ruggiero all’ultimo minuto. E quindi peccato, perché il rammarico è proprio questo: avere privato questi ragazzi e questo tipo di prestazione di un risultato positivo davanti a una grande squadra come la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.