Roma in ritiro a Torino: Pjanic va a trovare Edin Dzeko - FOTO
Connettiti con noi

News

Roma in ritiro a Torino: Pjanic va a trovare Edin Dzeko – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista Angelo Mangiante ha immortalato Pjanic nel ritiro della Roma, insieme al suo ex compagno di squadra, Edin Dzeko

Visita speciale nel quartier generale torinese della Roma che, dopo la sfida contro il Toro, ha scelto di restare in Piemonte in vista della gara con la Juventus di sabato prossimo. L’ex di turno Miralem Pjanic, squalificato sabato, è andato a trovare il suo grande amico Edin Dzeko.

Momento immortalato dal giornalista Angelo Mangiante: «Torino. Due campioni in campo e fuori. Due persone splendide che ho avuto la fortuna e il privilegio di seguire, conoscere e ammirare. Mire è venuto ora a trovare Edin qui nel ritiro a Torino. Il tempo di una foto e di tanti ricordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.