Roma, sorpasso alla Juve. Fonseca: «Non guardiamo la classifica»
Connettiti con noi

News

Roma, sorpasso alla Juve. Fonseca: «Non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Roma, sorpasso alla Juve. Fonseca: «Non guardiamo la classifica». Le dichiarazioni del tecnico gialorosso dopo il Genoa

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato la vittoria contro il Genoa. Le sue parole a in conferenza stampa. Un successo che vale ai giallorossi il sorpasso in classifica sui bianconeri.

CRESCITA – «La squadra ha fiducia, ha un grande atteggiamento, Abbiamo fatto una partita di carattere, abbiamo reagito bene. L’importante è aver vinto».

PARTITA – «Abbiamo sbagliato solo una cosa difensivamente e loro hanno segnato. Ma noi ne abbiamo fatti tre e potevamo farne di più».

CLASSIFICA – «Pensiamo solo alla prossima partita. Siamo soddisfatti delle vittorie, ma guardiamo una partita alla volta».

LEGGI ANCHE: Gasperini: «Fino a Natale non vedrete la vecchia Atalanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.