Roma Women, Spugna: «Juve da quando ha cambiato allenatore ha ritrovato entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Women, Spugna: «Juve da quando ha cambiato allenatore ha ritrovato entusiasmo»

Pubblicato

su

Roma Women, Spugna commenta: « Mi aspetto una Juve che proverà a fare la partita, non ha nulla da perdere, anzi…»

Alla vigilia del match contro la Juventus WomenAlessandro Spugna, coach delle giallorosse ha parlato ai canali ufficiali del club:


PAROLE – «Quando si torna dalle nazionali qualche acciacco c’è sempre. E questo vale anche per la Juve e per tutte le squadre che hanno giocatrici nelle nazionali. Siamo abituati a questo, abbiamo forse un un giorno in più per preparare la gara e per recuperare gli acciacchi, visto che giochiamo di lunedì».


ROMA-JUVE WOMEN – «Vogliamo giocarne tante di partite così, sono le partite che ti alzano il livello e l’intensità. Sono belle sia da giocare che da vivere, ti mettono un po’ di pressione e in questa pressione noi ci vogliamo stare. Vogliamo abituarci a giocare partite così ma vogliamo giocarne di più».

LA PARTITA – «Juve da quando ha cambiato allenatore ha ritrovato entusiasmo, sarà una gara diversa dall’ultima. Mi aspetto una Juventus che proverà a fare la partita, non ha nulla da perdere, anzi, proverà ad accorciare l’attuale distanza. Dobbiamo pensare solo a noi, fare la partita come sappiamo e allungare la distanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.