Romagnoli: «Siamo dispiaciuti per il risultato, meritavamo di più»
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Siamo dispiaciuti per il risultato, meritavamo di più»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i rossoneri e la Juventus

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Stadium tra i bianconeri ed il Milan. Il capitano dei rossoneri ha commentato la gara ed analizzato la prestazione dei suoi.

LA PARTITA – «Dispiace perché eravamo consapevoli di poter fare una grande gara e l’abbiamo fatto. Ma alla fine conta il risultato».

ERRORI – «Bisogna avere la forza di affrontare ogni partita come una finale. All’inizio non abbiamo affrontato le gare con le piccole con la giusta testa».

CLASSIFICA – «Speriamo di raccogliere frutti durante le prossime gare».

GOL SUBITO – «Sono arrivati troppo facilmente al limite dell’area, ho cercato di uscire quando ha avuto palla Dybala ma è stato bravo lui a saltarmi».

JUVE – «La Juve è forte, quando hai questi grandi campioni ad ogni palla rischiano di far gol. Siamo stati bravi a difenderci molto bene. La Juve è una delle squadre più forti del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.