Romagnoli: «Il gap con la Juve è diminuito» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «Il gap con la Juve è diminuito»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Juventus-Milan ha parlato il difensore rossonero Alessio Romagnoli in esclusiva ai microfoni di Milan Tv

Alla vigilia di Juventus-Milan, Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il compagno di reparto di Leonardo Bonucci ha presentato così la finale di Coppa Italia di domani.

«Non ho mai temuto di saltare questa finale. Sapevo che l’infortunio non era grave. Abbiamo lavorato bene insieme allo staff medico, quindi bravi loro. Entrambe le squadre vorremmo vincere. Noi stiamo bene fisicamente, speriamo di portarla a casa il prima possibile. Nella finale di due anni fa abbiamo giocato una grandissima partita ma è finita male. Adesso il gap è diminuito. Rispetto al match dello Stadium dovremmo durare più di 70 minuti. Servirà essere intelligenti e calmi fino al triplice fischio. Vogliamo vincere per Bonucci e per tutti noi. Leo ha vinto tutto con la maglia della Juve, ma adesso vogliamo vincere per questa nostra grande famiglia e per diventare grandi. Vincere un trofeo ed andare direttamente in Europa ci farebbe crescere tanto in autostima. Per batterli il modulo non conta, dovremo limitare i campioni che hanno. Higuain è un fuoriclasse, quando gli arriva il pallone fa gol. Dobbiamo essere bravi a fermarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.