Romagnoli ci crede: «Juve battibile. Bonucci deluso dai tifosi, vinciamo per lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli ci crede: «Juve battibile. Bonucci deluso dai tifosi, vinciamo per lui»

Pubblicato

su

Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Alessio Romagnoli vuole battere la Juve in finale di Coppa Italia per ‘vendicare’ Leo Bonucci: «A Leo non hanno fatto piacere i fischi dei tifosi della Juventus e penso che sarà maggiormente motivato dopo quanto accaduto a Torino. Noi dobbiamo vincere per lui e per tutti».

Il difensore rossonero ha elogiato Gonzalo Higuain, ha detto che è meglio evitare i supplementari ma ha parlato anche del gap che si sarebbe ridotto: «Sfidiamo la formazione che da sette anni comanda in Italia. Non sarà semplice per la Juve. Le ultime sfide hanno dimostrato che il gap tra di noi si è ridotto». Prosegue Romagnoli: «Questa Juventus è battibile, ma devi giocare la partita perfetta, devi avere un equilibrio eccezionale fino al fischio finale. La Juve ti può colpire, ti può fare male in ogni momento. Sono tutti fenomeni e curano tutto al minimo dettaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.