Romagnoli Juve: assalto Lazio al milanista. A una condizione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romagnoli Juve: assalto Lazio al milanista. A una condizione

Pubblicato

su

Romagnoli potrebbe andare in scadenza di contratto col Milan: oltre alla Juve, anche la Lazio è interessata al difensore

Non solo la questione inerente a Kessie. Anche il futuro di Alessio Romagnoli rimane incero con il Milan, con la scadenza del contratto nel giugno 2022. 

Al difensore rossonero, in caso di mancato rinnovo, guarda anche la Juventus che dovrà stare attenta comunque alla concorrenza di diverse squadre tra cui la Lazio. La possibile negoziazione con Raiola, agente del calciatore, non sarebbe però in discesa per i biancocelesti che considerano troppo alto l’ingaggio di Romagnoli, che attualmente guadagna 3,5 milioni di euro a Milano. L’offensiva della Lazio, quindi, partirebbe soltanto grazie ad un sacrificio economico del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.