Romairone (ds Bari): «Sì, a breve Minelli arriverà dalla Juventus»
Connettiti con noi

Juventus U23

Romairone (ds Bari) conferma l’acquisto: «Sì, a breve arriverà dalla Juventus»

Pubblicato

su

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto dalla Juventus

Il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando così dell’arrivo imminente del difensore Minelli dalla Juventus U23. Le sue dichiarazioni.

MINELLI – «Oggi chiuderemo per entrambi, Minelli arriverà in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, mentre Andreoni è svincolato. Per Candellone, Celiento e De Risio invece bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Lo scambio Berra-Chiaretti è nell’aria visto che loro hanno mostrato interesse per il nostro giocatore. In assoluto cerchiamo uomini che conoscano bene la categoria e, magari, l’abbiano vinta. Quelli idonei a ciò che vogliamo ottenere. Gente umile, pervasa dalla voglia di emergere. In Serie C è determinante la mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.