Romania Italia Femminile, Bertolini: «Abbiamo giocato da squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romania Italia Femminile, Bertolini: «Abbiamo giocato da squadra»

Pubblicato

su

Ritorno 5-0 dell’Italia Femminile alla Romania nel match delle qualificazioni Mondiali: le dichiarazioni del Ct Bertolini

Il Ct dell’Italia femminile, Milena Bertolini, ha commentato a Rai Sport la vittoria delle Azzurre sulla Romania nel match delle qualificazioni Mondiali.

VITTORIA – «Complimenti a questo gruppo, a queste ragazze che sono state brave nell’approccio. Hanno giocato da squadra e credo che la partita lo abbiamo dimostrato. Questi 5 gol fanno capire che partita abbiamo fatto».

FIDUCIA – «In un ritiro con queste difficoltà e queste paure inconsce ho preferito ripartire da un 4-4-2 che desse certezze. Poi a fare la differenza è sempre l’atteggiamento con il quale si va in campo».

QUALIFICAZIONE – «Fare tanti gol è importante quando contano ci dà fiducia, morale e consapevolezza. Ora è tutto molto aperto, se andiamo in Svizzera e vinciamo con più gol di scarto passiamo noi. Ma poi dobbiamo vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.