Romero all’Atalanta è ufficiale: formula e cifre dell’affare

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Romero all’Atalanta è ufficiale: formula e cifre dell’affare che porta il difensore argentino alla corte di Gasperini. Tutti i dettagli

Cristian Romero è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il giocatore è stato ceduto in prestito biennale (2 milioni+bonus) con diritto di riscatto (16 milioni). Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus.

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi».

Condividi