Romero: «Alla Juve mi dovrò giocare il posto. Spero di avere spazio»
Connettiti con noi

News

Romero: «Alla Juve mi dovrò giocare il posto. Spero di avere spazio»

Pubblicato

su

Romero, difensore della Juve nell’ultimo anno in prestito al Genoa, parla della prossima stagione e del suo arrivo in bianconero

Dopo aver indossato la maglia del Genoa in prestito nell’ultima stagione, Cristian Romero è pronto ad iniziare l’esperienza alla Juve. Ai microfoni di Cadena3, il difensore ha parlato così.

«Mi dovrò presentare alla Juventus quando torneranno dalla Champions League. Hanno deciso che mi avviseranno quando dovrò presentarmi per gli allenamenti. La decisione sarà loro, ma credo proprio che il prossimo anno mi dovrò giocare il posto lì. Sono convinto, spero di riuscire a farmi spazio nel gruppo. Ho un po’ di ansia, perché vestire la maglia bianconera è un sogno che ho sempre voluto realizzare e che ora è molto vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.