Romero Atalanta verso la fumata bianca: i dettagli sull'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero-Atalanta verso la fumata bianca: i dettagli sull’operazione

Pubblicato

su

Romero Atalanta verso la fumata bianca: i dettagli sull’operazione. Ieri incontro positivo tra le due dirigente

Un incontro a pranzo molto positivo quello tra Atalanta e Juventus, tra cui i rapporti in sede di mercato sono sempre più proficui dopo gli affari Kulusevski e Muratore. Sul tavolo, spiega Gazzetta, questa volta c’era il cartellino di Cristian Romero. Presenti al tavolo Fabio Paratici e l’a.d. Luca Percassi (con il d.t. Giovanni Sartori “collegato” da Zingonia).

Non siamo ancora alla stretta finale, male chance di chiudere stanno aumentando. Sull’ex Genoa ci sono anche gli interessamenti (forti) di Fiorentina e Roma, ma la Dea è molto avanti. Possibile un quadriennale per il giocatore, con la Juve che intende monetizzare il più possibile dall’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.