Romero: «Ringrazio la Juve ma sono felice all'Atalanta. La Coppa Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero: «Ringrazio la Juve ma ora sono felice all’Atalanta. Voglio la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Cristian Romero, difensore dell’Atalanta in prestito dalla Juve, ha parlato delle prossime sfide, tra cui la finale di Coppa Italia

Sulle pagine del Corriere dello Sport è intervenuto Cristian Romero, difensore dell’Atalanta in prestito dalla Juve. Le sue parole sui prossimi impegni.

CHAMPIONS«Non amo fare calcoli. Considerando che la Lazio ha una sfida da recuperare e che potenzialmente potrebbe essere a 55, ci sono 5 formazioni nell’arco di 5 punti più la Roma un po’ staccata. Uno dei tre posti lo vogliamo ma sarà dura».

JUVE«Non sarà una sfida particolare perché la Juve l’ho già affrontata in passato. La ringrazio perché mi ha acquistato dal Genoa, ma ora sono felice qui all’Atalanta e penso solo alle ultime 9 giornate di campionato e alla finale di Coppa Italia».

COPPA ITALIA«Sarà la mia prima finale tra i professionisti e spero di vincerla ma per il momento nei miei pensieri c’è spazio solo per le gare di Serie A. Magari penserò alla Coppa Italia da maggio in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.