Romero non pensa alla Juve: «Adesso nella mia testa c’è solo l’Atalanta»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristian Romero si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Atalanta di Gasperini. Ecco le parole dell’ex Genoa

Cristian Romero si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Atalanta di Gasperini. L’ex difensore del Genoa ha parlato a Sky Sport e non ha rimpianti dopo la partenza dalla Juventus l’ultima estate.

Atalanta e futuro – «Adesso penso solo all’Atalanta e a fare bene con questa maglia. Tutti mi hanno accolto bene, speriamo di ottenere dei risultati importante. Sono arrivato in un’ottima squadra. Voglio migliorare ancora tanto e arrivare ad alti livelli».

Gasperini – «Il mister mi sta facendo crescere, lo ringrazio. I miei ex compagni del Genoa, che lo hanno avuto come allenatore, mi hanno sempre parlato molto bene del mister. Lo ascolto con molto piacere, con lui posso continuare nel migliore dei modi il mio percorso di crescita».

Gomez – «Il ‘Papu’ è una bravissimo ragazzo, mi ha fatto sentire subito come uno di loro. E’ fantastico in campo e anche come persona».

LEGGI ANCHE: Romero: «Felice di aver scelto l’Atalanta, la Champions era un sogno» – VIDEO

Condividi