Romero non pensa alla Juve: «Adesso nella mia testa c'è solo l'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Romero non pensa alla Juve: «Adesso nella mia testa c’è solo l’Atalanta»

Pubblicato

su

Cristian Romero si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Atalanta di Gasperini. Ecco le parole dell’ex Genoa

Cristian Romero si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’Atalanta di Gasperini. L’ex difensore del Genoa ha parlato a Sky Sport e non ha rimpianti dopo la partenza dalla Juventus l’ultima estate.

Atalanta e futuro – «Adesso penso solo all’Atalanta e a fare bene con questa maglia. Tutti mi hanno accolto bene, speriamo di ottenere dei risultati importante. Sono arrivato in un’ottima squadra. Voglio migliorare ancora tanto e arrivare ad alti livelli».

Gasperini – «Il mister mi sta facendo crescere, lo ringrazio. I miei ex compagni del Genoa, che lo hanno avuto come allenatore, mi hanno sempre parlato molto bene del mister. Lo ascolto con molto piacere, con lui posso continuare nel migliore dei modi il mio percorso di crescita».

Gomez – «Il ‘Papu’ è una bravissimo ragazzo, mi ha fatto sentire subito come uno di loro. E’ fantastico in campo e anche come persona».

LEGGI ANCHE: Romero: «Felice di aver scelto l’Atalanta, la Champions era un sogno» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.