Romero Juve, Agnelli: «Parlate ora, ma non avrebbe visto il campo col binocolo»
Connettiti con noi

News

Romero Juve, Agnelli: «Parlate ora, ma non avrebbe visto il campo col binocolo»

Pubblicato

su

Romero Juve, Agnelli: «Parlate ora, ma non avrebbe visto il campo col binocolo». Così il presidente uscente sul difensore

Andrea Agnelli ha parlato nel corso dell’Assemblea degli Azionisti anche della scelta in casa Juventus di lasciar partire Romero.

ROMERO – «C’è stata la critica su un giocatore, che non ha trovato spazio in questa squadra: parlarne due anni dopo è diverso rispetto a farlo quando le decisioni vengono prese. In quel momento c’erano Bonucci, De Ligt e Chiellini, quindi il campo l’avrebbe visto col binocolo. Le scelte legate alla squadra sportiva sono sempre dipese dal responsabile dell’area sportiva: il giorno in cui una persona non responsabile dell’area interviene in maniera diretta è il giorno in cui si deresponsabilizza la gente. Non il giorno viene data responsabilità e autonomia ad ogni area. Questo è sempre stato il mio stile. Vi ringrazio per i complimenti e le critiche».

CLICCA QUI PER L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.