Romero rimpianto Juve: offerta clamorosa dello United all'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero rimpianto Juve: offerta clamorosa dello United all’Atalanta

Pubblicato

su

Romero rimpianto Juve: offerta clamorosa dello United all’Atalanta. I Red Devils preparano il maxi tesoretto per l’ex bianconero

L’Atalanta ha appena definito il riscatto dalla Juventus del difensore Cristian Romero per 16 milioni, ma potrebbe già perderlo nella prossima finestra di calciomercato. Sull’argentino ci sono i riflettori della Premier League con Tottenham Liverpool interessate da tempo, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato di prepotenza anche il Manchester United.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Red Devils sarebbero pronti a offrire all’Atalanta ben 45 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Romero: una cifra record, per quanto riguarda le cessioni, per i nerazzurri. La Dea ci pensa e nel valuta Tomiyasu come possibile sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.