Romero Juve: deciso il futuro del difensore dell'Atalanta. La novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero Juve: deciso il futuro del difensore dell’Atalanta. La novità

Pubblicato

su

Romero Juve: deciso il futuro del difensore dell’Atalanta. La novità legata all’argentino, in prestito alla Dea

Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina l’Atalanta ha deciso il futuro di due suoi giocatori, entrambi difensori. Cristian Romero è stato l’uomo in più dietro quest’anno e rimarrà a Bergamo anche perché il prestito accordato con la Juventus è biennale. Probabilmente entro il 2022 arriverà anche il pagamento del riscatto fissato a 16 milioni di euro, ma per quello se ne parlerà ancora con i bianconeri.

L’altro nome è quello di Mattia Caldara, molto più deludente quest’anno. Gli infortuni e l’alto rendimento di alcuni giocatori non hanno fatto funzionare la sua seconda esperienza in nerazzurro e il giocatore tornerà con ogni probabilità al Milan in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.