Romero alla Juve da subito? L'idea della società bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero alla Juve da subito? L’idea della società bianconera

Pubblicato

su

Cristian Romero potrebbe approdare alla Juve da giugno. La società bianconera vorrebbe costruire la difesa futura con il rossoblù

Non ci sono dubbi: nella difesa futura della Juve figurerà il nome di Cristian Romero. Il difensore del Genoa sembrava poter rimanere un altro anno in rossoblù, ma gli ultimi scenari sembrano aprire ad un trasferimento immediato.

Come spiega Tuttosport, con gli addii di Caceres e Barzagli, il ventunenne potrebbe sbarcare subito a Torino per prendere il posto del numero 15. La prossima settimana la dirigenza potrebbe avere nuovi e decisivi contatti con la società genoana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.