Romero subito: il centrale argentino ha convinto Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero subito: il centrale argentino ha convinto Paratici

Pubblicato

su

Cristian Romero ha superato il test Paratici ed è pronto ad anticipare il suo arrivo a Torino. Per lui la Juve è pronta a un investimento da 30 milioni

Cristian Romero ha superato l’esame più difficile: il colloquio a tu per tu col professor Fabio Paratici. Il direttore dell’Area Sportiva della Juventus ha osservato da vicino il difensore argentino nel match tra Genoa e Sassuolo, convincendosi pienamente delle qualità del classe ’98. Il profilo è per di più perfetto per il ringiovanimento della difesa auspicato e inseguito a Torino già a partire dalla prossima estate, quando i bianconeri vorrebbero portare il giocatore alla Continassa, saltando di netto quell’anno/due anni di parcheggio al Grifone inizialmente preventivati. Insomma Romero subito: l’esborso dovrebbe aggirarsi introno ai 30 milioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.