Romero Juve: Percassi allo scoperto sul futuro del difensore. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero Juve: Percassi allo scoperto sul futuro del difensore. Ultime

Pubblicato

su

Romero Juve: Percassi allo scoperto sul futuro del difensore. Ultime notizie legate all’argentino, ora all’Atalanta

Intervenuto a margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta, il CEO Luca Percassi ha parlato così del futuro di Romero, di proprietà della Juve ma sul quale pende un riscatto da parte della Dea. Le parole riprese da TMW.

«Il principio che abbiamo seguito in questi anni è che le cessioni ci devono rinforzare, non indebolire. Questa è la nostra idea. Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l’hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. E’ all’Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale. Vediamo che cosa succede, ma il nostro principio è sempre questo. Se faremo vendite lo faremo con raziocinio. Senza offerte resta all’Atalanta? Sì. Non devono arrivare offerte folli, ma congrue al valore del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.