Romero: «La mia storia è cambiata dopo l'incontro con Dybala e Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Romero: «La mia storia è cambiata dopo l’incontro con Dybala e Ronaldo»

Pubblicato

su

Cristian Romero, difensore del Genoa, ha parlato della sua carriera e della partita speciale contro la Juventus. Le sue parole

Cristian Romero, difensore del Genoa, ha parlato della sua carriera in diretta Instagram con il canale del Belgrano, suo ex club. Le sue parole.

ROMERO – «Juric mi disse che avrei giocato contro la Juventus. L’emozione è stata incredibile nel vedere Dybala e Cristiano Ronaldo: da quando mi hanno stretto la mano la storia mi è cambiata. I compagni mi dissero di stare tranquillo e che sarebbe andato tutto bene, e in effetti è stata una buona partita, mia e di tutta la squadra. Da lì ne ho saltata solo una ed è stato un anno di crescita incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.