Romero punge la Juve? «Tottenham grande club, qui mi sento a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero punge la Juve? «Tottenham grande club, qui mi sento a casa»

Pubblicato

su

L’ex difensore di proprietà della Juventus Cristian Romero, ora difensore al Tottenham, ha parlato della scelta di andare negli Spurs

Cristian Romero, ex Juventus e Atalanta, ora difensore del Tottenham, ha parlato a Sky Sport della scelta di andare a giocare negli Spurs.

TOTTENHAM – «Adesso mi sento a casa. Ogni cambiamento richiede un certo periodo di adattamento, ma adesso sto bene e spero di poter continuare a giocare a questi livelli. Devo ringraziare Lo Celso, mi ha aiutato in questo periodo di adattamento: mi piace averlo come compagno di squadra, sia nel club che in nazionale. È un grande amico, ma non ha influenzato la mia decisione: ho scelto di venire al Tottenham perché è un grande club che gioca nel miglior campionato del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.