Romero pensa al Mondiale: «Sono triste per Dybala. Di Maria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero pensa al Mondiale: «Sono triste per Dybala. Su Di Maria…»

Pubblicato

su

Romero pensa al Mondiale: «Sono triste per Dybala. Su Di Maria…». Le parole del difensore argentino del Tottenham

Cristian Romero, difensore del Tottenham, ha parlato dopo la sfida di ieri contro l’Eintracht Francoforte in Champions di Dybala e Di Maria in vista del Mondiale in Qatar. Le parole del difensore argentino a ESPN.

ROMERO – «Sono un po’ triste per Dybala perché penso che non potrà prendere parte alla Coppa del Mondo. Non gli ho parlato ma sono sicuro che deve stare molto male, gli auguro di guarire presto. Parlando con gli altri compagni invece ho capito che Di Maria ci sarà e che Messi sta bene. Quella di Dybala è una dura sconfitta perché si tratta di un giocatore importante. Tutti sanno come funziona il calcio. Lui è una persona positiva che dà qualità al gioco dell’Argentina anche se non sempre è titolare. Ogni volta che ha potuto esserci, ha fatto la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.