Romero, 'frecciata' alla Juve? «L'Atalanta ha creduto in me più di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero, ‘frecciata’ alla Juve? «L’Atalanta ha creduto in me più di chiunque altro»

Pubblicato

su

Romero ha ringraziato l’Atalanta per aver creduto in lui. Ecco cosa ha scritto sui propri profili social per saluare la famiglia Percassi

Cristian Romero ha salutato l’Atalanta con un lungo post su Instagram in cui ha ringraziato i Percassi per aver creduto in lui più di chiuque altro. Ecco cosa ha scritto.

«Purtroppo é arrivato il giorno che mai avrei pensato potesse arrivare così presto. Dico purtroppo perché nell’Atalanta ho trovato più di un semplice club, ma una vera e propria famiglia con la quale ho potuto crescere ed esaudire alcuni dei miei sogni da bambino come quello di giocare e vincere con la mia nazionale. Ringrazio la famiglia Percassi che ha creduto in me più di chiunque altro un anno fa, tutti i miei compagni, il mister, tutto lo staff e dirigenti. Ma soprattutto voglio salutare i tifosi bergamaschi perché mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come uno di loro. Sono sicuro che un giorno ci rivedremo e vi prometto che avrete un tifoso in più che vi seguirà in ogni partita.
Grazie per tutto Atalanta».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Romero (@cutiromero2)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.