Romero: «5 anni fa pensavo di lasciare il calcio, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romero si toglie qualche sassolino: «5 anni fa pensavo di lasciare il calcio, ora…»

Pubblicato

su

Cristian Romero, difensore del Tottenham ed ex Juve, ha rivelato di essere stato vicino a lasciare il calcio. Le sue parole

Intervistato da ESPN, Cristian Romero ha rivelato di esser stato vicino a lasciare il calcio cinque anni fa. Le parole del difensore del Tottenham, ex Juventus.

PAROLE – «Sono felice, cinque anni fa stavo pensando di lasciare il calcio. Giocare nel miglior campionato ed essere campione del mondo è per me il massimo. Mondiale? Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo un gruppo incredibile, perché abbiamo sempre spinto al massimo, perché la prima partita in cui abbiamo perso ci ha reso più forti mentalmente e lo abbiamo dimostrato durante tutto il torneo. È stato giusto chiuderlo da vincitori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.