Affare Romero, Percassi-Agnelli: «Se salta fuori quella carta...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Affare Romero, Percassi-Agnelli: «Se salta fuori quella carta…»

Pubblicato

su

Affare Romero, Percassi-Agnelli: «Se salta fuori quella carta…». Intercettazione tra il presidente della Juve e l’ad dell’Atalanta

Nel mirino dell’inchiesta Prisma ci sono anche i rapporti della Juventus con le altre società. Le cosiddette ‘partnership‘ di calciomercato, con club terzi: risulterebbero “opacità dei rapporti debito/credito”, con la possibilità di “porre in pericolo la lealtà della competizione sportiva“. Come riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe emersa una telefonata tra Andrea Agnelli e Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta.

AGNELLI – «Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo, perché abbiamo Consob, Guardia di finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando sugli ultimi due anni. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto — consapevole di quello che abbiamo, le varie situazioni».

Dopo Percassi fa riferimento all’esistenza di una lettera relativa all’affare Romero, passato dall’Atalanta al Tottenham (con Paratici nuovo d.g. degli inglesi) dopo essere stato ceduto dalla Juve ai bergamaschi: «Io quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio viene fuori che ho fatto falso in bilancio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.