Romero torna al Genoa: ufficiale il rientro del difensore. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero torna al Genoa: annunciato il rientro del difensore argentino. Il comunicato

Pubblicato

su

Cristian Romero torna al Genoa: ufficiale il rientro nel club rossoblù per il difensore argentino dopo le visite mediche alla Juve

Una nota ufficiale, apparsa sul sito ufficiale del Genoa, ha comunicato il ritorno in rossoblù di Cristian Romero. Per il difensore argentino, dopo le visite mediche con la Juve, è stato annunciato il trasferimento in prestito al Grifone. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Un incontro con i vertici dell’Associazione Italiana Calciatori rappresentata dal presidente Tommasi, il dg Grazioli e l’ufficio stampa Franco, ha aperto il pomeriggio di capitan Criscito e compagnia per le linee guida della stagione. Poi il trasferimento sui pulmini dell’Edelweiss verso la SportPlatz, dove Cristian Romero è arrivato giusto in tempo per la prima dopo il raduno. Mister Andreazzoli ha riunito il team in palestra snocciolando i dettagli, come da abitudine, del programma da svolgere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.