Romulo sicuro: «La Juve lotterà per lo Scudetto. Agnelli vincente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romulo sicuro: «La Juve lotterà per lo Scudetto. Agnelli un vincente»

Pubblicato

su

Romulo sicuro: «La Juve lotterà per lo Scudetto. Agnelli un vincente». Le parole dell’ex bianconero

Romulo è intervenuto sul canale Twitch di Gianluca Di Marzio.

Le parole dell’ex Juventus.

CASO JUVE «Influisce tanto il cambio societario. Quando ci sono dei cambiamenti i giocatori lo sentono. I calciatori subiscono la pressione. Agnelli è un signore. Ci sono stati dei momenti difficili nella stagione in cui stavo alla Juventus, ma lui arrivava con serenità e tranquillità. Ti passa qualcosa di unico del suo modo di essere, è un vincente sia nel calcio che nella vita».

POGBA – «È come Neymar nella nazionale brasiliana. Anche se non è al top, resta il centro del progetto e quando rientrerà anche gli avversari avranno più paura della squadra. Secondo me è il giocatore più forte che ha la Juve. Sono sicuro che la Juventus lotterà per vincere lo Scudetto e l’Europa League. Lì devi sempre lottare per vincere trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.