«Scudetto? Spero vinca la Lazio»: l’ex Juve spiazza tutti

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Romulo, ex calciatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Instagram, parlando anche dello Scudetto

Intervenuto in diretta su Instagram con il giornalista Nicolò Schira, Romulo ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex giocatore della Juve ha parlato anche della lotta Scudetto in Serie A, eleggendo la sua favorita: la Lazio.

SCUDETTO – «Spero vincano i biancocelesti certamente, la squadra di Sarri però ha una rosa molto forte ed ampia. L’Inter ha Conte che fa la differenza. I capitolini giocano insieme da anni, manca qualche giocatore per sostituire i titolari».

MILINKOVIC-SAVIC O POGBA «Non so se sia più forte Sergej, sono entrambi molto forti. Milinkovic ha vinto alcuni trofei con la Lazio, ma Paul ha vinto tanto con la Juventus. Sergej è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare. Le differenze tra le strutture ed il tipo di allenamenti tra il Brescia ed i top club è netta: la società di Lotito è un club che può prendere le migliori attrezzature e campi per allenarsi».

Condividi