L'ex Juve Romulo spiazza tutti: «Scudetto? Spero vinca la Lazio»
Connettiti con noi

News

«Scudetto? Spero vinca la Lazio»: l’ex Juve spiazza tutti

Pubblicato

su

Romulo, ex calciatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Instagram, parlando anche dello Scudetto

Intervenuto in diretta su Instagram con il giornalista Nicolò Schira, Romulo ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex giocatore della Juve ha parlato anche della lotta Scudetto in Serie A, eleggendo la sua favorita: la Lazio.

SCUDETTO – «Spero vincano i biancocelesti certamente, la squadra di Sarri però ha una rosa molto forte ed ampia. L’Inter ha Conte che fa la differenza. I capitolini giocano insieme da anni, manca qualche giocatore per sostituire i titolari».

MILINKOVIC-SAVIC O POGBA «Non so se sia più forte Sergej, sono entrambi molto forti. Milinkovic ha vinto alcuni trofei con la Lazio, ma Paul ha vinto tanto con la Juventus. Sergej è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare. Le differenze tra le strutture ed il tipo di allenamenti tra il Brescia ed i top club è netta: la società di Lotito è un club che può prendere le migliori attrezzature e campi per allenarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.