Gai (Awe Sport International): «CR7 ha messo il turbo alla Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Gai (Awe Sport International): «Il gol di CR7 ha messo il turbo alla Supercoppa»

Pubblicato

su

Romy Gai, capo dell’Awe Sport International, ha parlato in vista della sfida di Supercoppa italiana tra Juve e Lazio

Intervistato da Tuttosport, Romy Gai ha parlato in vista della sfida di Supercoppa italiana Juve Lazio. Di seguito riportate le dichiarazioni del capo di Awe Sport International.

ATTESA – «Tantissima. E quel gol di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria ha messo il turbo a tutta la manifestazione. Non che CR7 avesse bisogno di farsi conoscere, ma vedere compiere quel gesto spettacolare ha generato ulteriore interesse e passione».

I PIU’ CONOSCIUTI«Dybala è venuto qui a giocare un fantastico Brasile-Argentina a ottobre e ha certamente aumentato la sua fame anche con l’inizio di stagione. E Higuain è certamente fra i più noti e amati. Poi, logicamente, c’è Buffon, l’eterno Buffon».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.