Ronaldinho 'dimentica' Ronaldo: «Messi il migliore dei suoi tempi»
Connettiti con noi

News

Ronaldinho ‘dimentica’ Cristiano Ronaldo: «Messi il migliore dei suoi tempi»

Pubblicato

su

Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando di Lionel Messi e ‘dimenticando’ Cristiano Ronaldo. Le sue parole

A margine di un evento in Messico, Ronaldinho ha elogiato Lionel Messi dopo la conquista del Pallone d’Oro, dimenticandosi però di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese dall’ANSA.

PALLONE D’ORO«Sono contento per Messi, perché è un amico, un’icona per il Barcellona. Non mi piacciono i paragoni, perché è difficile scegliere il migliore della storia: ci sono Maradona, Pelé, Ronaldo, non posso dire che Messi sia il migliore nella storia, ma il migliore dei suoi tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.