Ronaldo presente a Sanremo? Amadeus rivela: «Credo che CR7...»
Connettiti con noi

News

Ronaldo presente a Sanremo? Amadeus rivela: «Credo che CR7…»

Pubblicato

su

Amadeus parla dell’eventuale presenza di Cristiano Ronaldo a Sanremo: sul palco ci sarà Georgina, sua compagna

Durante la conferenza stampa di presentazione della terza serata di Sanremo, Amadeus ha parlato di Georgina e dell’eventuale presenza di Cristiano Ronaldo.

GEORGINA«Per la serata di oggi dedicata alla storia della musica italiana, abbiamo voluto due donne non italiane. Perché Sanremo è famosa nel mondo e sia Alketa che Georgina mi hanno raccontato che da anni sentivano l’ondata musicale del Festival. Georgina non ha la padronanza dell’italiano come Alketa, soprattutto presenterà con me le canzoni, starà sul palco con me».

RONALDO«Se ci sarà Ronaldo in prima fila? Credo che Ronaldo guarderà il Festival da casa, non ho il suo numero di telefono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.