Ronaldo sulle accuse di stupro: «Show mediatico, ho la coscienza pulita»
Connettiti con noi

News

Ronaldo replica alle accuse di stupro: «Show mediatico, ho la coscienza pulita» – VIDEO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese risponde alle accuse di stupro. La replica di Cristiano Ronaldo arriva via Twitter

Non ci sta Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro ha voluto replicare via Twitter alle accuse pronunciate da Kathryn Mayorga, la donna che ha dichiarato di essere stata violentata dal portoghese nove anni fa a Las Vegas.

Questo il messaggio social di Cristiano: «Nego con forza le accuse di cui sono un bersaglio. Considero la violenza un crimine abietto, contrario a tutto ciò che sono e a ciò in cui credo. Non ho intenzione di alimentare lo show mediatico montato da persone che si vogliono promuovere a mie spese. La mia coscienza è pulita e mi consente di aspettare con tranquillità i risultati di ogni indagine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.