Ronaldo via dalla Juve? Ecco cosa filtra sul futuro del portoghese
Connettiti con noi

News

Ronaldo via dalla Juve? Ecco cosa filtra sul futuro del portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juve in estate, soprattutto dopo il messaggio social, che è sembrato tanto un addio ai bianconeri

La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Tesi avvalorata anche dal messaggio social pubblicato da portoghese sul suo profilo Instagram, che ai tifosi bianconeri ha saputo tanto di addio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, una possibilità concreta sarebbe quella del ritorno al Manchester United. Perdere il fuoriclasse portoghese, per la società bianconera, vorrebbe dire risparmiare 80 milioni lordi e quindi alleviare i costi, permettendo di pianificare un mercato di un certo tipo; magari con il ritorno di Allegri in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.