Ronaldo, la bambina racconta l'abbraccio: «Ecco cosa ha fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, la bambina racconta l’abbraccio: «Ecco cosa ha fatto»

Pubblicato

su

Addison Whelan ha raccontato la sua emozione dopo aver abbracciato Ronaldo alla fine di Irlanda Portogallo

Ha fatto rapidamente il giro del mondo il video dell’abbraccio tra Ronaldo e una bambina al termine di Irlanda Portogallo.

La piccola protagonista irlandese Addison Whelan, alla trasmissione Morning Ireland della RTE, ha raccontato la sue emozione nell’incontrare l’ex idolo della Juve.

ABBRACCIO A RONALDO – «Lui si è girato, mi ha visto e ha detto alle guardie di lasciarmi. Poi si è avvicinato, io ero sotto shock e stavo piangendo. Gli ho detto ‘ti prego, sono una tua grandissima tifosa posso avere la tua maglia?’. E lui mi ha chiesto ‘stai bene?’. Quando mio padre lo ha visto che si toglieva la maglia era sotto shock. E io invece pensavo ‘oh mio Dio, il mio sogno sta finalmente diventando realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.