Ronaldo al PSG con Messi: nel caso, non chiamiamolo più calcio
Connettiti con noi

News

Ronaldo al PSG con Messi: nel caso, non chiamiamolo più calcio

Pubblicato

su

L’ultima settimana di passione del calciomercato ripropone la più incredibili delle suggestioni: Ronaldo al PSG insieme a Messi

Ci mancava solo l’ipotesi di vedere con la stessa maglia del PSG Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ancora pochi giorni di calciomercato per avere la soluzione a tutti gli enigmi di un’estate che rischia di travolgere il calcio come lo abbiamo sempre vissuto e immaginato.

A lanciare con prepotenza la suggestione via social non è un qualunque operatore di mercato, ma un membro della famiglia Al Thani, proprietaria del club parigino. Lo stesso Khalifah Bin Hamad che aveva preannunciato in tempi non sospetti l’imminente conclusione delle trattative con il fenomeno argentino.

nsomma, benzina sul fuoco per chi sostiene che Cristiano Ronaldo sia in rampa di lancio per lasciare la Juventus. Che poi, l’impressione è che in realtà lui e il suo procuratore Jorge Mendes stiano facendo di tutto e di più per agevolare la partenza. Ricevendo il due di picche qua e là.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.