Ronaldo alla Juve: il Real gioca al rialzo ma sventola bandiera blanca - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo alla Juve: il Real gioca al rialzo ma sventola bandiera blanca

Pubblicato

su

La stella portoghese è sempre più lontana da Madrid e vicina a Torino. Si avvicina la fumata bianca, anche se Florentino vuole tirare sul prezzo di Cristiano Ronaldo

Ogni secondo che passa, Cristiano Ronaldo si avvicina sempre di più alla Juventus. Come riporta Tuttosport, l’astro portoghese non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, al pari di Florentino Perez. Jorge Mendes sta lavorando con i vertici del Real Madrid per far valere quel gentlemen’s agreement che lo libererebbe per 100 milioni. Il presidente Blanco, piuttosto innervosito dalla situazione, proverà a giocare al rialzo senza però alcuna possibilità e volontà di intralciare la trattativa più di tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.