Stallo Ronaldo, Allegri glissa. Resta alla Juve? Nessuna certezza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Stallo Ronaldo, Allegri glissa. Resta alla Juve? Nessuna certezza

Pubblicato

su

Stallo Ronaldo, Allegri glissa. Ma ha deciso se restare alla Juve? CR7 non si è ancora espresso sul suo futuro

Durante la conferenza stampa di ieri, Massimiliano Allegri ha abilmente eluso la domanda specifica sulla sicurezza di avere Cristiano Ronaldo in rosa nella prossima stagione. Il portoghese, che da un paio di giorni si allena alla Continassa e che ha già parlato col tecnico, non ha ancora preso una posizione pubblica sul suo futuro.

Secondo Tuttosport CR7 è sempre corteggiato dal PSG ed è il motivo per cui la Juve continua a tenere vive le piste per Icardi e Gabriel Jesus. Certezze totali non ce ne sono. Mendes è a lavoro e nel giro di un paio di settimane potrebbe anche succedere qualcosa, o non succedere.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.