«Ronaldo allenerà il Manchester United» La previsione dall'Inghilterra
Connettiti con noi

News

«Ronaldo allenerà il Manchester United» La previsione dall’Inghilterra

Pubblicato

su

L’allenatore Tim Sherwood ha predetto un futuro da allenatore del Manchester United per Cristiano Ronaldo dopo la carriera da giocatore

Dall’Inghilterra sono sicuri: Ronaldo diventerà il prossimo allenatore del Manchester United prendendo il posto dell’attuale tecnico Solskjaer.

A fare questa previsione è stato Tim Sherwood, ex coach del Tottenham, a Ladbrokes.

«Credo che non ci sia niente di male e che Ole Gunnar Solskjaer debba accettarlo. Non so se con Mourinho come allenatore farebbe lo stesso, però già agli Europei era in piedi a gridare ordini ai suoi. Sarà un manager, al 100%: punto su di lui come tecnico dello United tra 18 mesi. Credo sia una scelta automatica per Cristiano intraprendere questa carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.