Ronaldo alla Stadium: non gioca ma è vicino alla sua Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Ronaldo non gioca ma è vicino alla sua Juve: eccolo allo Stadium – FOTO

Pubblicato

su

L’asso portoghese, squalificato per Juventus-Young Boys, assiste alla partita dalla tribuna vip dello Stadium. Ronaldo non lascia i compagni

Sempre più leader, tecnico e caratteriale. Dopo l’ingiusta squalifica, patita dopo la sfida del Mestalla col Valencia, Cristiano Ronaldo è stato costretto a saltare la gara interna con lo Young Boys. Questo non ha impedito alla stella portoghese di sostente i compagni direttamente dalla tribuna dello Stadium, in compagnia della bella Georgina Rodriguez. L’ex Real Madrid, comunque, tornerà arruolabile per la trasferta di Manchester in programma il prossimo 23 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.