Ronaldo Alves, il duello portoghese: domina CR7 ma il match termina 3-3
Connettiti con noi

News

Ronaldo Alves, il duello portoghese: domina CR7 ma il match termina 3-3

Pubblicato

su

Un duello nel duello: la sfida tra i due connazionali ed amici, Cristiano Ronaldo e Bruno Alves, in Juve Parma

Ronaldo Bruno Alves: il duello tra lusitani è, per buona parte del primo tempo, soprattutto a distanza. Il numero 7 bianconero preferisce, infatti, danzare tra la sua fascia di competenza e la trequarti di campo, mentre il capitano degli emiliani ha l’obbligo di occuparsi di Mario Mandzukic. Soltanto nei minuti finali della prima frazione di gioco i due si trovano uno contro l’altro, quando Mandzukic manda in porta Ronaldo, perso da Alves in marcatura. Fortunatamente per il difensore, Cristiano calcia leggermente largo. Tuttavia, il gol dell’ex Real Madrid al 36′ fa terminare i primi 45 minuti con i bianconeri in vantaggio e il fenomeno di Madeira vincente nel primo round di questo duello tutto portoghese.

Il secondo tempo inizia con il Parma in attacco e Bruno Alves che prova a fare il CR7, ma la sua punizione finisce di poco sopra la traversa della porta occupata da Perin. La sfida tra i due continua a distanza anche nella ripresa e Cristiano Ronaldo, dopo aver propiziato il gol del 2-1 di Rugani, realizza il 3-1 con un sontuoso colpo di testa. Ronaldo vince ai punti anche il secondo round ma la partita finisce clamorosamente 3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.