Ronaldo, anche Mirabelli svela: «E' vero, c'è stata una trattativa»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, anche Mirabelli svela: «E’ vero, c’è stata una trattativa»

Pubblicato

su

Dopo la rivelazione di Marco Fassone, arriva anche la conferma di Massimiliano Mirabelli. Le parole dell’ex ds del Milan

Marco Fassone lo aveva rivelato qualche settimana fa. Il Milan avrebbe trattato Cristiano Ronaldo prima della Juventus. E a confermarlo è stato anche l’ex direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli. Il ds ha vuotato il sacco a SportItalia: «E’ vero, abbiamo contattato Jorge Mendes perché immaginavamo i problemi del Real. Siamo arrivati anche a parlare di ingaggio, per poi fare marcia indietro perché non c’erano i soldi. Con la proprietà attuale, Ronaldo sarebbe stato del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.