Ronaldo anti-Juve: «Bellissimo interrompere la loro striscia vincente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo anti-Juve: «Bellissimo interrompere la loro striscia vincente»

Pubblicato

su

Ronaldo anti-Juve: «Bellissimo interrompere la loro striscia vincente». Le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter

Nell’intervista concesse a La Gazzetta dello Sport da Ronaldo il Fenomeno anche un passaggio sulla vittoria dell’ultimo scudetto da parte dell’Inter.

SCUDETTO – «Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, “abbiamo” interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo. Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club della Premier chiamano. Il Chelsea ha fatto valere tutto il suo potere finanziario. Inter favorita? Ma sì, per me la grande favorita resta l’Inter campione in carica. Lukaku è andato via, però la squadra rimane forte ed equilibrata, ha preso Dzeko e ha concluso altri acquisti di peso, nel gruppo ci sono tanti giovani interessanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.