Ronaldo, l'attesa è finita. Lunedì comincia gli allenamenti, sarà a Torino nel weekend
Connettiti con noi

News

Ronaldo, l’attesa è finita. Lunedì comincia gli allenamenti, sarà a Torino nel weekend

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per l’arrivo del fenomeno portoghese a Torino. E lunedì si inizia per davvero con il primo allenamento

Manca poco. Manca ormai davvero poco e poi Cristiano Ronaldo inizierà ufficialmente la sua avventura alla Juventus. L’attesa a Torino e in tutto il popolo juventino è spasmodica, e non si vede l’ora di ammirare le gesta del fenomeno portoghese. I tifosi bianconeri, però, devono portare ancora un attimo di pazienza.

Ronaldo inizierà gli allenamenti lunedì 30 luglio alla Continassa. Questo sarà un allenamento che passerà alla storia: il suo primo con la maglia della Vecchia Signora. Il fenomeno portoghese, dunque, inizierà il 30, ma sarà a Torino già nel weekend. Si pensa arrivi domenica, ma non è escluso che possa anticipare tutti come ha già fatto l’ultima volta che è stato in Italia per la presentazione, arrivando quindi sabato. CR7, intanto, ha fatto perdere le proprie tracce e da un paio di giorni i suoi profili social tacciono. Ronaldo, infatti, vuole godersi in completo relax gli ultimi giorni di vacanza per arrivare al 100% alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.