Ronaldo atteso dal giudice a Madrid, negato l'ingresso riservato
Connettiti con noi

News

Ronaldo atteso dal giudice a Madrid, negato l’ingresso riservato

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo dovrà presentarsi dal giudice per chiudere il contenzioso con il fisco spagnolo

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Cristiano Ronaldo si presenterà martedì 22 gennaio alle ore 9.50 presso la sezione numero 17 dell’Audencia Provincial di Madrid per patteggiare e chiudere il suo contenzioso con il fisco spagnolo. Il giocatore avrebbe dovuto presentarsi oggi, ma visto l’impegno di campionato contro il Chievo Verona, la sua convocazione è stata spostata al giorno dopo. El Mundo riporta inoltre che Ronaldo avrebbe chiesto di poter entrare da un’entrata secondaria, richiesta però respinta dal tribunale: CR7 dovrebbe quindi passare dalla porta principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.