Ronaldo nei guai: al via un'azione legale contro l'ex Juve. Il motivo
Connettiti con noi

News

Ronaldo nei guai: al via un’azione legale contro l’ex Juve. Il motivo

Pubblicato

su

Ronaldo nei guai: al via un’azione legale contro l’ex Juve. Il motivo e tutti i dettagli della vicenda sull’attaccante

Ronaldo finisce nei guai. Come scrive Cointelegraph, infatti, sarebbe partita un’azione legale nei confronti dell’ex Juve. Il motivo? Ha pubblicizzato titoli non registrati su Binance, società che si occupa di scambio di criptovalute con l’attaccante dell’Al Nassr collabora dal 2022.

L’accusa mossa verso il portoghese è che ha “promosso, assistito e/o partecipato attivamente all’offerta e alla vendita di titoli non registrati in collaborazione con Binance“. I dettagli sono forniti in un documento che è stato presentato il 27 novembre al tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Florida. Viene anche spiegato che Ronaldo o sapeva o avrebbe dovuto sapere “della vendita di titoli crittografici non registrati da parte di Binance“, poiché ha “esperienza negli investimenti e vaste risorse per ottenere consulenti esterni“. A riportare la notizia è il sito di Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.